Studio Luigi Stefanini
News
29 agosto 2016
Fiere Zootecniche internazionali di Cremona | 26 - 29 ottobre 2016
29 agosto 2016


In occasione delle Fiere Zootecniche internazionali di Cremona, la più importante manifestazione zootecnica italiana dedicata alla zootecnia da latte, in programma a Cremona dal 26 al 29 ottobre 2016 (www.fierezootecnichecr.it), lo Studio Luigi Stefanini di Piacenza, propone un programma che prevede la visita guidata alla fiera, contatti programmati con gli Espositori, un tour di visite alle Aziende del settore e altre iniziative rivolte a gruppi e a delegazioni di Operatori professionali interessati al settore.
 
La manifestazione fieristica (promossa e organizzata da Cremona Fiere) giunge quest’anno alla 71° edizione. Una lunga storia  iniziata diversi decenni addietro che innovandosi, continua con successo. L’ultima edizione ha visto la partecipazione di 841 espositori ( marchi presenti) , 60148 visitatori di cui 3.846 provenienti da paesi esteri.
 
Oltre alla manifestazione zootecnica tradizionale riguardante i bovini da latte, il programma della Fiera internazionale di Cremona prevede la 20° edizione di Italpig, la 6° edizione di Expocasearia, e la 4° edizione del Forum Internazionale sull’avicoltura. L’edizione 2016 delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona propone inoltre nuove iniziative e soluzioni fieristiche per essere uno strumento di marketing efficace e costantemente aggiornato, per ottimizzare la presenza in fiera e capitalizzare la comunicazione a livello internazionale. In particolare sono presenti speciali aree dedicate a specifici e differenti temi (Milk Village, Bio Village, Techno Village).
 
Gli interessati alla presente proposta, possono richiedere allo Studio Luigi Stefanini un programma dedicato alle loro esigenze e relativa offerta economica.

Il programma di massima che proponiamo a gruppi e/o delegazioni potrebbe interessare tre giorni articolato come segue:
Primo giorno
Partecipazione alla manifestazione fieristica di Cremona, visita stand, incontri con gli Espositori, eventuale partecipazione a eventi e convegni in programma.

Secondo giorno
Incontri con Operatori della filiera latte, Associazioni, Consorzi e altre organizzazioni del settore.

Terzo giorno
Visite guidate alle Aziende del settore Lattiero-Caseario.
 
Gli interessati ad organizzare una Delegazione per visitare International Dairy Cattle e le altre manifestazioni presenti in fiera a Cremona e a partecipare agli altri eventi proposti, può contattare lo Studio Luigi Stefanini inviando una mail con la descrizione di specifiche richieste, alla quale faremo seguire la proposta dettagliata del programma richiesto e il relativo preventivo economico.
 
Per facilitare l’organizzazione della partecipazione di delegazioni estere, è necessario definire ogni aspetto entro il 15 Ottobre 2016.
 
Pagina della manifestazione - brochure
Milk Village: pagina descrittiva - brochure
Bio Village: pagina descrittiva - brochure
Techno Village: pagina descrittiva - brochure